Ormai le notizie su Windows 8 sono all’ordine del giorno, stavolta si parla degli screenshot di una versione pre-beta build; le immagini sembrano mostrare le funzioni di personalizzazione di quello che diventerà Windows 8 beta. Gli utenti saranno in grado di attivare un cursore scegliendo un colore di sfondo per la schermata di avvio, una maniera semplice per iniziare a personalizzare il Sistema Operativo.
Winunleaked, che ha pubblicato gli screenshot, osserva che la Schermata di Avvio permetterà agli utenti di cambiare la combinazione di colori, ma non l’immagine di sfondo.
Nello screen un colore viola è attivato sulla schermata di avvio di Windows 8; la visualizzazione di riepilogo consente agli utenti di raggruppare le applicazioni in gruppi. Microsoft ha dimostrato la funzione in occasione della conferenza BUILD a settembre, ma anche in questo caso la possibilità è stata preclusa nella versione Developer.Come ribadito qualche giorno fa (Windows 8: ecco il nuovo Smart Screen e i Tile) Microsoft dovrebbe rilasciare beta di Windows 8 al CES 2012 con una Release Candidate a sorpresa della conferenza MIX 2012. Le versioni OEM incluse in sistemi HP, Dell e Asus dovrebbero presentare la versione finale di Windows 8 nei mesi estivi del 2012.
Via Winrumors.com
Nessun commento:
Posta un commento